GALA TOSCANA ESORDIENTI INVICTA CONCLUDE AL SETTIMO POSTO SU 32 SQUADRE SUPERANDO L’ATLETICO LUCCA ALLA FESTA FINALE

Si conclude nel migliore dei modi l’avventura di Invicta nel GALA TOSCANA ESORDIENTI.
Dopo un percorso che è andato oltre alle più rosee aspettative e la soddisfazione di essere stati etichettati dagli addetti ai lavori come la squadra rivelazione del Tornei, Invicta supera L’ATLETICO LUCCA alla festa finale e conclude al settimo posto il prestigioso torneo di Toscanagol.
La partita ha visto i ragazzi di Mr Arrichiello disputare un ottimo primo tempo costruendo un paio di occasioni non concretizzate .
Il secondo tempo ha visto un sostanziale predominio territoriale dei lucchesi che hanno sfiorato in gol in un paio di occasioni ma anche tale frazione si è chiusa sullo 0-0.
Il terzo tempo invece è stato più scoppiettante con Invicta che passa in vantaggio con Thiam di testa su calcio d’angolo. La reazione dell’Atletico LUCCA arriva solo sulla fine del tempo con un gran tiro che si insacca all’incrocio dei pali e che vale il definitivo 1-1.
La lotteria dei rigori premia infine i nostri ragazzi capaci di segnare 4 gol su cinque che portano gli Orange alla vittoria grazie anche ad una bellissima parata del proprio portiere Borghi.