GALA TOSCANA ESORDIENTI INVICTA sconfitta ai quarti di finale

Il sogno della nostra squadra esordienti di raggiungere le semifinali del Torneo GALA TOSCANA ESORDIENTI si ferma ai quarti di finale con la sconfitta per 4-1 subita nella partita con la PIETA’ 2004.
Un risultato però bugiardo visto l’andamento della partita e considerato che ben 2 gol sono stati frutto di autorete.
Invicta gioca un primo tempo con determinazione e buone trame offensive creando nella prima frazione ben tre occasioni da gol non concretizzate.
All’ultimo minuto del primo tempo però arriva la beffa: gli avversari rubano una palla a centro campo e con un gran tiro dalla distanza si portano sull’1-0 nonostante che, visto l’andamento della prima frazione, la squadra che avrebbe meritato il vantaggio sarebbe stata proprio l’Invicta.
Il secondo tempo purtroppo inizia subito con il 2-0 dei pratesi, palla recuperata sulla tre quarti e tiro all’angolino.
L’uno due degli avversari, subito tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, è da KO ma i nostri, pur con le difficoltà dovute alla maggiore prestanza fisica dei ragazzi della Pietà 2004, tentano con caparbietà di accorciare le distanze .
Purtroppo la fortuna volta ancora una volta le spalle alla squadra di Arrichiello che subisce altri due gol prima della fine del secondo tempo frutto di ben due autoreti che portano i pratesi sul 4-0.
Il terzo tempo l’arrembaggio degli Orange frutta il gol di Thiam, una traversa ed alcune altre ottime occasioni ma la partita termina sul 4-1, risultato sicuramente bugiardo visto l’andamento del match determinato dagli episodi e dallo strapotere fisico dei pratesi.
Una partita che comunque non scalfisce il grande risultato ottenuto dai ragazzi di Mr Arrichiello giunto ai quarti di finale di questa importante competizione e che, comunque, consentirà ad Invicta di misurarsi con un’altra squadra di altissimo livello ovverosia con l’Affrico dell’indimenticato Giovanni Galli (uscita sconfitta per 3-2 nel quarto di finale contro la TAU) che, intercettato negli spogliatoi, si è prestato a fare una foto con il nostro staff.