GALA TOSCANA ESORDIENTI  Invicta agli ottavi di finale

Si è disputata ieri a Pontedera l’ultima partita del girone 3 che ha visto i ragazzi di Mr Arrichiello affrontare da capolista il Lido di Camaiore.
La partita valeva per conquistare un posto agli ottavi di finale del prestigioso torneo organizzato da Toscanagol.
Nel primo tempo le squadre, dopo una fase di studio, si sono affrontate dando vita ad una partita equilibrata con poche occasioni da gol. Terminato il primo tempo per 0-0, nella ripresa i nostri ragazzi hanno spinto con maggiore convinzione creando prima un’ottima occasione con Capezzuoli parata dal portiere avversario e poi passando un vantaggio con Neri bravo a ribadire in rete una ribattuta corta della difesa avversaria.
Il terzo tempo è rimasto in equilibrio fino alla metà della frazione quando i versiliesi hanno impattato approfittando di un errato disimpegno difensivo dei nostri.
Dopo due minuti il Lido di Camaiore passa in vantaggio con un’azione viziata da un evidente fuorigioco, non ravvisato dall’arbitro, di ben tre attaccanti soli davanti al nostro portiere.
Il secondo gol subito a cinque minuti dalla fine segna la resa degli Orange che pur provando a cercare il pareggio subisce altri 3 gol nei minuti finali. Risultato finale Lido di Camaiore INVICTA 5-1 ma entrambe le squadre accedono agli ottavi di finale.
Domani si torna subito in campo con il derby della Valdelsa INVICTA-Colligiana che vale il pass per i quarti di finale.

3